info covid19 – al Pironi*** vacanze in relax… e sicurezza
Come sempre vi aspettiamo al Pironi con la voglia di accogliervi con il sorriso e offrirvi giorni spensierati all’insegna della “Dolce Vita”, facendovi sentire a vostro agio e, soprattutto, questa estate più che mai, sicuri come a casa vostra. (protocollo certificato “Accoglienza Sicura” Federalberghi).
Ecco gli accorgimenti specifici principali che adotteremo per farvi vivere “senza pensieri” la vostra meritata vacanza:
►Tutti i nostri collaboratori hanno ricevuto una dotazione ed una formazione specifica “anti-covid 19”, perché da chi si prende cura di voi, oltre alla gentilezza e all’ospitalità, possiate aspettarvi consapevolezza e competenza.
►Gli standard di igiene sono stati portati ai massimi livelli in tutti gli ambienti, sia quelli comuni, come Hall, Bar, Ristorante, Servizi igienici e Veranda, sia all’interno delle camere. Negli ambienti comuni sono state apportate tutte le modifiche atte a permettere il rispetto del distanziamento prescritto, e in tutti i punti nevralgici sono stati installati gli appositi dispenser di gel igienizzante.
►La pulizia degli ambienti comuni avviene almeno 3 volte nell’arco della giornata, utilizzando prodotti sterilizzanti, e la sanificazione delle superfici di contatto viene effettuata quotidianamente.
►Le camere sono sanificate integralmente con una procedura specifica certificata, prima della consegna della chiave.
►Le situazioni di potenziale assembramento alla Reception e al Bar sono state ridotte al massimo incentivando, prima dell’arrivo, le operazioni per il check-in e dilatando, alla vostra partenza, quelle per il check-out, rafforzando il servizio al tavolo nei bar dell’hotel e della spiaggia.
►Al ristorante del Pironi*** i tavoli sono stati distanziati ed è stato adottato il servizio assistito ai buffets, per garantirvi la qualità di sempre, in tutta sicurezza.
►Le attività di animazione sono state ridefinite in maniera innovativa e svolte in piccoli gruppi, perché il divertimento e l’allegria non possono mancare a nessuno dei nostri ospiti.
►Acqua di mare e sabbia sono elementi sicuri (come conferma l’Istituto Superiore Nazionale di Sanità). Pertanto non ci sono limitazioni per quanto riguarda i bagni di mare e la normale vita di spiaggia. Agli Stabilimenti Grandi Spiagge gli ombrelloni sono stati distanziati secondo le nuove disposizioni e l’afflusso al bar è stato opportunamente regolato e limitato naturalmente anche dall’incremento del servizio ai tavoli esterni.
Il distanziamento interpersonale è previsto solo tra i non appartenenti allo stesso nucleo famigliare o ai non occupanti la stessa camera d’albergo. L’uso della mascherina è obbligatorio solo nelle aree comuni interne alla struttura, al bar della spiaggia e all’interno degli esercizi commerciali.
GREEN PASS E SUPER GREEN PASS
Il termine delle misure Green Pass e Super Green Pass è attualmente previsto per il 15 Gennaio 2022.
Ad oggi, quindi, il periodo di apertura dell’Hotel Pironirisulta esente dalla necessità di possedere il Green Pass o Super Green Pass.
Il nostro augurio per la stagione 2022 è quello che la situazione di emergenza sia in costante miglioramento, dandoci la possibilità di accogliervi con più libertà e meno restrizioni possibili.
Ci impegniamo a tenere aggiornata questa pagina con tutte le informazioni disponibili a riguardo.
Non esitate a contattarci per ogni dubbio o informazione. Saremo felici di rispondervi e rassicurarvi personalmente.
Sarà un estate ancora una volta bellissima…se ci sarete anche voi!
Marzio Maraldi, Elmo Maraldi e Danilo Meneghello … con tutto lo staff del Pironi ***